NearteLAB, corsi di feltro dal vivo e mostre

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

regalo feltromagie

12 Marzo | 7:00 - 19 Marzo | 19:00

“E’ tempo di regalare feltromagie”

In questo periodo non mi è possibile spostarmi per portare avanti il mio progetto di volontariato in cui regalo un laboratorio a realtà che vivono in condizioni di disagio (se vuoi saperne di più sul progetto vai qui) ma posso ugualmente regalare il materiale per realizzarle le feltromagie. Da soli o in compagnia, sarà di sicuro divertente modellare con le proprie mani la lana cardata.

“Vedere nascere un oggetto dalle proprie mani: allevia le tensioni, le ansie e le paure e mette di buonumore!”

Regalo i miei tutorial (circa 20 progetti differenti tra feltro ad ago e  feltro ad acqua) ad una comunità residenziale che accoglie: bambini, disabili, pazienti psichiatrici, famiglie che in questo momento di obbligo di dimora forzato, hanno necessità più di tutti, di sorrisi.

Ciascun tutorial comprende una piccola dispensa con numerosi passaggi fotografici e tutti i materiali per realizzare il progetto. Sono di differenti difficoltà ma accessibili a tutti. Alcuni progetti adatti a partire dai 9 anni, possono essere realizzati insieme ad un adulto.

 

Come fare per averli

Se sei un operatore, un educatore, un volontario, un assistente sociale, un dipendente di una comunità o di una realtà a cui potrebbe essere utile il mio materiale oppure conosci qualche realtà  interessata contattami a info@nearteneparte.net

Raccontami della tua realtà e ti spedirò un bel pacco per diffondere feltromagie!

 

L’iniziativa è valida da giovedì 12 marzo a giovedì 18 marzo per permettermi di organizzare la spedizione

 

Guarda il video dell’iniziativa

 

 


 

Dettagli

Inizio:
12 Marzo | 7:00
Fine:
19 Marzo | 19:00
Tag Evento:
, , ,

Luogo

Castel Volturno
Italia

Organizzatore

Anna Esposito
Email:
info@nearteneparte.net